giovedì, 19 Settembre , 24

La Fed vara un maxi taglio dei tassi da 50 punti base

Powell: mostra la nostra fiducia su calo...

Primo ok a ddl sicurezza, giro di vite con più di 20 nuovi reati

Salvini: "Al Senato chiederemo urgenza" Roma,...

Rai, ‘campo largo’ riflette su ‘Aventino’, colloqui tra i leader

Possibile faccia a faccia Conte-Schlein a breve...

Wwe, Shawn Michaels presenta NXT Deadline: “Un grande evento”

AttualitàWwe, Shawn Michaels presenta NXT Deadline: "Un grande evento"

HBK al comando dello show che permette a nuovi talenti di esibirsi

Roma, 9 dic. (askanews) – Ormai c’è lui al comando di NXT: per tutti HBK, Mister WrestleMania. Shawn Michaels è sempre più dentro al progetto NXT, tanto che non riesce a trattenere l’emozione per NXT Deadline, previsto nella notte italiana fra sabato e domenica.

Così the Showstopper ha parlato in esclusiva ad askanews. “Bron Breakker difenderà l’NXT World Championship contro Apollo Crews, sono eccitato per l’evento: Bron Breakker ha un talento pazzesco e lo ha dimostrato nel corso dell’ultimo anno. Ma vedere il New Day puntare ai titoli di coppia di NXT detenuti da Elton Prince e Kit Wilson sarà fantastico. Sono sicuro che l’evento rispetterà tutte le attese”.

Un nuovo ruolo, per un uomo che sul ring ha scritto la storia della WWE. “È bello lavorare con un team e cercare di creare le migliori condizioni per far crescere talenti e far divertire i fan. Il tema dell’evento è l’IronMan match: so che da wrestler ho fatto la storia di questo tipo di contesa e credo in questi ragazzi. Io penso che possa essere veramente fantastico, testare i nostri talenti in una stipulazione del genere. Stiamo cercando di creare una connessione più forte fra NXT e il Main Roster”.

Michaels ha parlato anche dell’imminente ritorno in WWE di William Regal, che ha fatto moltissimo per NXT. “Ho grande rispetto per lui: prima da Superstar, poi da manager. Lui sa come si lavora”. Da quando Triple H ha assunto il comando del Main Roster, Shawn (che è il suo migliore amico nella vita reale) gli è stato accanto ancora di più. “Hunter è il mio migliore amico e ha avuto il coraggio di starmi accanto anche quando ero l’uomo più odiato dell’azienda”, ha confidato Shawn, “Non mi ha mai abbandonato. E questo è sicuramente impagabile”.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari