giovedì, 12 Dicembre , 24

Auto, offensiva del Ppe perché industria Ue ritorni competitiva

Moratti: dettiamo linee guida alla Commissione...

Ipotesi modifiche a ddl sicurezza apre nuova crepa in maggioranza

Ministro Ciriani: non escludo terza lettura....

J Balvin di nuovo live a Milano il 25 giugno 2025

La superstar mondiale della musica latina...

Vino, Winelivery apre secondo locale a Milano e punta ai 10 in Italia

AttualitàVino, Winelivery apre secondo locale a Milano e punta ai 10 in Italia

Entro fine 2023. A settembre aperture anche a Roma, Andria e Verona

Milano, 6 set. (askanews) – Winelivery, “il servizio italiano di consegna a domicilio in 30 minuti di vino e bevande alla giusta temperatura”, apre il suo secondo locale a Milano, in via Casale in zona Navigli. Si tratta del quarto bar-enoteca aperto in Italia da quando nel febbraio 2022 la società dell’”App per bere” ha fatto il suo ingresso nel mercato retail aprendo il suo primo punto vendita in corso di Porta Ticinese a Milano.

“Siamo felici di avvicinarci sempre di più ai nostri clienti, specialmente nella città dove il progetto Winelivery ha avuto inizio.” spiega l’Ad, Francesco Magro, annunciando che “nei prossimi mesi abbiamo un fitto piano di aperture in tutta Italia che ci porterà ad oltre dieci unità operative entro l’anno”. A settembre, infatti, “vedranno la luce ulteriori punti vendita a Roma, Andria (Bari) e a Verona” con la formula del franchising.

I Winelivery bar e enoteca offrono la possibilità di degustare i vini e i drink offerti dalla piattaforma online ordinandoli sia al personale che direttamente via App. Così come l’applicazione, il locale è aperto tutti i giorni con una piccola differenza negli orari: i drink saranno serviti dalle 18 alle 24, prima con l’aperitivo in abbinamento a vino e drink e, poi per il dopo cena, con una carta drink che cambierà periodicamente seguendo la stagionalità e la disponibilità delle materie prime.

Winelivery è stata fondata a Milano nel 2016 da Francesco Magro, Andrea Antinori e Giovanni Roberto e oggi il suo servizio è attivo in oltre 60 citta italiane. Dal 2020 fa parte del gruppo Winelivery, anche Wedia, società che offre servizi di marketing data driven alle aziende del settore “wine and beverage”. Dal 2021, la sfida di Winelivery è quella di portare il marchio anche nel mondo fisico attraverso il progetto dei bar-enoteca.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari