domenica, 25 Febbraio , 24

La Hong Kong Philharmonic a Roma per la tournée dei suoi 50 anni

Il 5 marzo all’Auditorium Parco della Musica...

A Roma tutti col nastro arancione per Leone e i diritti degli animali

La mobilitazione che chiede l’introduzione di pene...

VIDEO | Berlusconi in Senato dopo 9 anni: “Eccomi di nuovo”

PoliticaVIDEO | Berlusconi in Senato dopo 9 anni: “Eccomi di nuovo”

ROMA – Dopo quasi nove anni dal 27 novembre 2013 in cui l’aula votò la sua decadenza, Silvio Berlusconi torna da senatore a Palazzo Madama. Ad accoglierlo Anna Maria Bernini. Il presidente di Forza Italia ha rivolto un cenno di saluto ai cronisti ed è entrato per procedere all’accreditamento.

“ECCOMI DI NUOVO”

“Eccomi di nuovo al Senato: ho appena completato le pratiche per la registrazione. Domani sarò presente alla prima seduta di questa XIX legislatura a Palazzo Madama”. Lo scrive su twitter Silvio Berlusconi.

REGISTRAZIONE BLINDATA E SENZA LA CRAVATTA (OBBLIGATORIA)

Al Senato registrazione blindata per Silvio Berlusconi, sbarrate le porte sul Cortile d’Onore di Palazzo Madama, quelle che conducono alla Sala Nassiriya, dove si svolgono le procedure. Dopo le foto nell’apposita stanzetta a piano terra il presidente di Forza Italia ha svolto le pratiche di rito, immortalate da una foto che lui stesso posta sui suoi canali social. Foto che lo mostra senza cravatta, obbligatoria per l’ingresso al Senato, come da regolamento.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo VIDEO | Berlusconi in Senato dopo 9 anni: “Eccomi di nuovo” proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles