sabato, 27 Luglio , 24

Parigi 2024, diluvio sulla cerimonia d’apertura. Tamberi: “Una figata pazzesca”

Saltato uno schermo delle tribune del Trogadero Roma,...

Parigi 2024, diluvio su cerimonia. Tamberi: “Una figata pazzesca”

Saltato uno schermo delle tribune del Trogadero Roma,...

Parigi 2024, l’Italvolley contro il Brasile, De Giorgi: “Noi pronti”

Gli azzurri all’esordio olimpico domani alle 13Roma,...

Parigi 2024, la pioggia bagna la cerimonia di apertura

Lunghe file prima di poter assistere allo...

Uefa presenta “Think Fast”, documentario in due episodi sul futsal

AttualitĂ Uefa presenta "Think Fast", documentario in due episodi sul futsal

Celebra le stelle della disciplina e offre filmati dietro le quinte

Roma, 5 dic. (askanews) – La Uefa ha presentato ufficialmente “Think Fast”, un documentario in due episodi che celebra le piĂą grandi stelle del futsal e offre filmati esclusivi dietro le quinte.

Think Fast – spiega in una nota l’organo di governo del calcio europeo – è composto da due episodi: il primo racconta l’essenza di questo sport ad alto ritmo, mentre il secondo è dedicato al piĂą grande campione di tutti i tempi: Ricardinho, campione mondiale ed europeo con il Portogallo e vincitore di innumerevoli trofei per club e individuali.

I piĂą grandi nomi del futsal spiegano perchĂ© amano questo sport e che cosa serve per avere successo. Ricardinho, soprannominato ‘O Magico’, ripercorre anche alcuni momenti chiave della sua brillante carriera, come il fantastico gol contro la Serbia all’Europeo 2016 e i tanto attesi successi della sua nazionale all’Europeo 2018 e al Mondiale 2021.

Inoltre, il documentario mostra le immagini di varie finals dei tornei Uefa maschili e femminili del 2022, ma anche quelle negli spogliatoi e dei momenti di relax dei giocatori tra una partita e l’altra. I neofiti del futsal, quello che in Italia è noto come calcio a cinque, possono anche guardare alcune clip delle competizioni europee che quest’anno hanno entusiasmato i tifosi.

Think Fast è visibile gratuitamente su Uefa.tv: la piattaforma è disponibile su PlayStation (PS4 e PS5), Smart TV Hisense VIDAA, Android e iOS (mobile e tablet), Apple TV, Android TV, Amazon Fire TV e sul web (www.uefa.tv).

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles