sabato, 22 Giugno , 24

Lecce, scontro su Emiliano, per destre non ha rispettato silenzio

Poli Bortone: domani in Procura. Pd: deriva...

Caporalato, Schlein: presto proposta per riscrivere Bossi-Fini

“Causa precarietà sfruttamento e ricattabilità sulla pelle...

Caporalato, Mattarella: eliminare sfruttamento crudele e illegale

“Omesso soccorso a Satnam estraneo ai valori...

Mattarella: guerre hanno responsabile inizio, ma vittime uguali

“Meritano aiuto, cura, solidarietà, vicinanza umana” Solferino(Mn), 22...

Uefa presenta “Think Fast”, documentario in due episodi sul futsal

AttualitàUefa presenta "Think Fast", documentario in due episodi sul futsal

Celebra le stelle della disciplina e offre filmati dietro le quinte

Roma, 5 dic. (askanews) – La Uefa ha presentato ufficialmente “Think Fast”, un documentario in due episodi che celebra le più grandi stelle del futsal e offre filmati esclusivi dietro le quinte.

Think Fast – spiega in una nota l’organo di governo del calcio europeo – è composto da due episodi: il primo racconta l’essenza di questo sport ad alto ritmo, mentre il secondo è dedicato al più grande campione di tutti i tempi: Ricardinho, campione mondiale ed europeo con il Portogallo e vincitore di innumerevoli trofei per club e individuali.

I più grandi nomi del futsal spiegano perché amano questo sport e che cosa serve per avere successo. Ricardinho, soprannominato ‘O Magico’, ripercorre anche alcuni momenti chiave della sua brillante carriera, come il fantastico gol contro la Serbia all’Europeo 2016 e i tanto attesi successi della sua nazionale all’Europeo 2018 e al Mondiale 2021.

Inoltre, il documentario mostra le immagini di varie finals dei tornei Uefa maschili e femminili del 2022, ma anche quelle negli spogliatoi e dei momenti di relax dei giocatori tra una partita e l’altra. I neofiti del futsal, quello che in Italia è noto come calcio a cinque, possono anche guardare alcune clip delle competizioni europee che quest’anno hanno entusiasmato i tifosi.

Think Fast è visibile gratuitamente su Uefa.tv: la piattaforma è disponibile su PlayStation (PS4 e PS5), Smart TV Hisense VIDAA, Android e iOS (mobile e tablet), Apple TV, Android TV, Amazon Fire TV e sul web (www.uefa.tv).

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles