venerdì, 19 Luglio , 24

Blackout informatico blocca molti voli e aziende in tutto il mondo

Originato da problemi a Crowdstrike, società sicurezza...

Microsoft-down, molti disagi. Caos in aeroporti di tutto il mondo

In corso misure di mitigazione Roma, 19 lug....

Renzi: con Schlein, Conte e gli altri unica alternativa a Meloni

“Dichiarando chiusa la stagione dei veti e...

Meloni: Italia non dimentica via d’Amelio, lotta a mafia priorità

“Borsellino e agenti scorta faro speranza e...

Turismo di lusso, 11-13 ottobre torna la Villa la Massa Excellence

AttualitàTurismo di lusso, 11-13 ottobre torna la Villa la Massa Excellence

Un week end di bellezza e Supercar alle porte di Firenze

Milano, 10 lug. (askanews) – Si terrà dall’11 al 13 ottobre 2024 la seconda edizione di “Villa La Massa Excellence”: una tre giorni dedicata all’alta ospitalità e alle più iconiche Supercar di manifattura, auto costruite a partire dagli anni Novanta fino ai nostri giorni, nate uniche o rese tali da personalizzazioni che ne valorizzino ulteriormente il prestigio. Villa La Massa è un hotel a 5 stelle nei pressi di Firenze, parte del gruppo Villa d’Este Hotels. Organizzatore dell’evento è l’azienda Canossa.

Dopo il successo dell’evento dello scorso anno, che ha visto la Ferrari F40 Prototipo aggiudicarsi il premio “Coppa d’Oro Villa la Massa” – ispirato alla “Coppa d’Oro” del Concorso di Eleganza della “sorella” Villa d’Este – Villa La Massa torna ad essere il palcoscenico di questa manifestazione esclusiva accogliendo collezionisti internazionali che, oltre all’orgoglio di presentare le proprie vetture, hanno il piacere di usufruire di una ospitalità d’eccellenza unita alla ricchezza gastronomica del territorio e alla magnificenza di Firenze. Il motto “Assaporare la vita al massimo” sintetizza la filosofia alla base dell’evento.

Villa La Massa Excellence dedica il suo Concorso d’Eleganza a straordinarie auto moderne e contemporanee, come fece Villa d’Este negli anni Venti del secolo scorso, dove le auto presentate erano quelle più ambite del momento. Un ritorno al passato fortemente atteso da protagonisti e pubblico.

Da venerdì 11 a domenica 13 ottobre, nella cornice della Villa – gioiello architettonico dell’epoca Medicea immersa in un parco di 10 ettari – saranno accolte, esposte e sfileranno guidate dai collezionisti che le presentano, le auto selezionate per l’edizione 2024 del Concorso.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles