venerdì, 4 Ottobre , 24

A Salerno focus sulle malattie cardiache

Sabato 5 ottobre, con inizio alle ore...

Maggioranza serra fila e punta a fumata bianca su giudice Consulta

Martedì ottavo voto Parlamento per successore Sciarra...

Vino, “Mondial des vins extremes 2024”: Cervim premia 305 etichette

Edizione record con oltre mille bottiglie di...

Pitti, Suns Boards con Flavio Briatore

AttualitàPitti, Suns Boards con Flavio Briatore

Per la capsule collection “FB privè”

Roma, 13 gen. (askanews) – Il business man viaggiatore è il nuovo interprete della speciale capsule che Suns Boards firma assieme al manager e imprenditore Flavio Briatore. Un accordo esclusivo siglato da parte di Zero Company, azienda capitanata dal CEO Pasquale Vendola che produce e distribuisce il brand Suns Boards, per celebrare questi ultimi anni di grandi risultati e portare il gruppo verso un processo costante di internazionalizzazione. Durante il prossimo Pitti Uomo a Fortezza da Basso, l’11 gennaio (dalle ore 12.30) Flavio Briatore presenterà in anteprima con Zero Company la collezione caratterizzata da modelli unici e innovativi che per comodità e leggerezza interpretano pienamente lo spirito del brand e del business man viaggiatore. Un progetto stilistico disegnato a quattro mani per una linea di capi confortevoli ispirati ad un uomo elegante, che ama viaggiare e trova in questo modo il suo concetto di stile. All’interno di ogni capo è presente la frase icona del progetto “La libertà è viaggiare leggeri “. FB Privè è sintesi espressiva di design e di manifattura italiana grazie ad un mix equilibrato di sensorialità e funzionalità. Due le particolarità principali: ogni capo è caratterizzato da un’innovativa chiusura che permette di racchiudere su sé stesso il singolo prodotto, ottimizzando spazi e rendendo i movimenti semplici e facili da gestire. La seconda particolarità è che ogni capo prende il nome di città dove farà tappa il prestigioso circuito di Formula1. La capsule sarà in vendita all’interno di tutti gli store SUNS BOARDS, online (sunsoboards.com), e si affiancherà alla main collection FW23/24, quest’ultima riconosciuta per il suo mix di essenzialità, ricerca e colore e dall’inconfondibile cerchietto, logo del brand.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari