giovedì, 12 Settembre , 24

Tennis, Davis, Arnaldi non al 100%, dentro Cobolli con il Belgio

L’azzurro ha patito un problema alla caviglia Roma,...

Calcio, De Laurentiis: “Napoli punto di arrivo e non di passaggio”

Il bilancio dei venti anni di presidenza Roma,...

Un passeggino pieghevole vince il premio James Dyson per l’Italia

Il progetto di David Popkov chiamato Iva Milano,...

Ue boccia proposta case cinesi su prezzi minimi auto elettriche

Offerta mirava a evitare extra dazi definitivi...

Pitti, Collezione bpd FW23: stile contemporaneo tutto da scoprire

AttualitàPitti, Collezione bpd FW23: stile contemporaneo tutto da scoprire

Capi iconici appartenenti alla cultura militare

Roma, 3 gen. (askanews) – Per la stagione Fall/Winter 2023-24, il brand dell’azienda FGF Industry “bpd” punta tutto sulla contemporaneità, presentando capi iconici appartenenti alla cultura militare, must-have dei guardaroba più trendy.

Una collezione raffinata e innovativa caratterizzata da capi in materiali sempre più leggeri e performanti: un vero e proprio mix tra stile e funzionalità.

Accanto ai modelli dall’iconica trapunta rombo-diamond, che da sempre contraddistingue i capi del brand Veneto, troviamo alcune nuove proposte, come i capi in nylon liscio e nuovi pattern, come ad esempio quelle scozzesi o camouflage.

bpd con i suoi capi è sempre attento alla sostenibilità, così da affiancare ai classici capispalla in piuma 90/10, anche nuovi modelli dalle imbottiture in piuma PRIMALOFT, ecologica e leggera, super calda e resistente.

Una collezione di outdoor ultralight pratica e soprattutto sempre più versatile. I piumini bpd sono pensati infatti per essere indossati in ogni occasione e nelle svariate modalità: in moto o a passeggio per le vie del centro, perfetti come giacca ma anche come sottogiacca, grazie proprio alla sua leggerezza e spessore. Un bpd sa come regalare sempre comfort e calore non perdendo mai di vista lo stile più glamour.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari