lunedì, 22 Luglio , 24

Joe Biden si è ritirato dalla corsa presidenziale

Endorsement a Kamala HarrisRoma, 21 lug. (askanews)...

Biennale Danza, consegnati i Leoni e Caprioli e Harrell

La cerimonia nella sede di Ca’ Giustinian Venezia,...

Due identificati per l’aggressione a Joly, Piantedosi: grato alla Questura

“La loro posizione al vaglio dell’Autorità Giudiziaria” Roma,...

Allerta gialla in 10 Regioni per piogge e temporali al Sud

Nel corso della giornata di lunedì. Allerta...

Petros Papageorgiou nuovo direttore vendite ho.re.ca Heineken Italia

AttualitàPetros Papageorgiou nuovo direttore vendite ho.re.ca Heineken Italia

Riporterà direttamente all’amministratore delegato Wietse Mutters

Milano, 31 gen. (askanews) – Petros Papageorgiou è il nuovo direttore vendite ho.re.ca. di Heineken Italia. A comunicare la nomina la multinazionale della birra in una nota nella quale si legge che Papageorgiou entrerà in carica domani primo febbraio 2023 e riporterà direttamente all’amministratore delegato di Heineken Italia, Wietse Mutters.

Petros Papageorgiou entra nel team di Heineken Italia per guidare l’esecuzione della strategia commerciale supervisionando lo sviluppo delle relazioni con i clienti del settore fuori casa. Questo canale, che negli ultimi anni ha avuto un’importante e veloce trasformazione, rappresenta un tassello strategico fondamentale per l’azienda che conta un giro d’affari di 1,3 miliardi di euro.

“Siamo davvero contenti che Petros entri a far parte del team di Heineken Italia – ha dichiarato Mutters – Il suo importante background professionale maturato in oltre 20 anni di esperienza internazionale nell’ambito delle vendite e del trade marketing, gli consentirà di portare nel mercato ho.re.ca italiano le sue grandi competenze e doti di leadership, guidando la sua squadra per far crescere, al fianco dei clienti, la categoria, il canale e i nostri brand”.

Petros Papageorgiou ha avviato la sua carriera lavorativa nel 2004 in Diageo, ad Atene. Nel 2011 ha iniziato la sua esperienza professionale nel mercato italiano del beverage come direttore trade marketing in Diageo Italia e Svizzera, per poi diventare nel 2013 direttore vendite on-premise Italia. Lo stesso ruolo che da novembre 2015 ha assunto in Coca-Cola Hbc. Dal 2019 al 2022 ha ricoperto la carica di direttore generale Lurisia, marchio del gruppo Coca-Cola, per poi passare alla guida dell’azienda italiana Fratelli Branca Distillerie nella posizione di general manager.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles