sabato, 27 Luglio , 24

Parigi 2024, diluvio sulla cerimonia d’apertura. Tamberi: “Una figata pazzesca”

Saltato uno schermo delle tribune del Trogadero Roma,...

Parigi 2024, diluvio su cerimonia. Tamberi: “Una figata pazzesca”

Saltato uno schermo delle tribune del Trogadero Roma,...

Parigi 2024, l’Italvolley contro il Brasile, De Giorgi: “Noi pronti”

Gli azzurri all’esordio olimpico domani alle 13Roma,...

Parigi 2024, la pioggia bagna la cerimonia di apertura

Lunghe file prima di poter assistere allo...

Natale, il Panettone Mangione vince il “Panettone Maximo”

AttualitĂ Natale, il Panettone Mangione vince il "Panettone Maximo"

E’ il miglior panettone di Roma e del Lazio

Roma, 5 dic. (askanews) – Una grande vittoria che decreta il miglior panettone tradizionale di Roma e del Lazio per la famiglia Mangione con Spiga D’oro Bakery che si aggiudica il “Panettone Maximo”

“Siamo lieti – dichiara la famiglia Mangione – di vincere il ‘Panettone Maximo’ categoria panettone classico che è tornato per la sua quarta edizione, il festival che premia i migliori panettoni artigianali della Capitale e del Lazio”. Il valore dell’artigianalitĂ  è al centro della famiglia Mangione che ogni anno celebra il panettone, straordinario prodotto artigianale che racchiude in sĂ© tutto il calore, la ricchezza e la bontĂ  delle Feste Natalizie.

Per questo Natale 2022 è stato preparato un ricchissimo catalogo che comprende: Panettone Classico, al Pistacchio, al Mon ChĂ©ri, alla Nutella, oltre a quello Kinder, ai Tre Cioccolati, quello Rocher, al Cioccolato, Rum e Uvetta, e quello Italiano che, come orgogliosamente conferma il titolare: “E’ nato dalla collaborazione con alcuni artigiani ed è fatto con materie prime 100% italiane, il che al giorno d’oggi non è così scontato”. Non da meno è il Pandoro che va da quello Classico a quello al Cioccolato Fondente. Ma Natale è anche cesti e allora come non farsi attirare da uno dei vari tipi disponibili, di tutti i prezzi e contenenti i piĂą svariati articoli per rendere le Feste veramente gustosissime.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles