domenica, 6 Ottobre , 24

M.O., peluche in punti chiave Roma per ricordare ostaggi 7 ottobre

Protesta pacifica di Rete Studenti Ebrei romani...

Dall’11 al 13 ottobre ad Agliano Terme c’è “Barbera Fish Festival”

La Barbera d'Asti incontra merluzzo, stoccafisso e...

M.O., Netanyahu: Israele affronta la guerra su sette fronti

E all'embargo proposto da Macron replica: "vergogna"...

Musica, “Pianoforte” segna il ritorno dei Mamastè

Il brano della band salentina disponibile online...

Moneyfarm nomina Jayne-Anne Gadhia presidente

AttualitàMoneyfarm nomina Jayne-Anne Gadhia presidente

Ex top manager di Virgin Money: qui energia e passione per innovazione

Milano, 23 gen. (askanews) – Jayne-Anne Gadhia è stata nominata presidente di Moneyfarm, la fintech italiana della consulenza finanziaria. Jayne-Anne Gadhia è fondatrice della fintech britannica Snoop ed ex amministratore delegato di Virgin Money, la banca digitale del gruppo Virgin, che ha guidato per oltre dieci anni fino alla quotazione del 2018. Gadhia subentra al co-fondatore Paolo Galvani, che continuerà a rivestire il ruolo di consigliere e membro del consiglio di amministrazione di Moneyfarm.

“E’ un onore essere nominata presidente di Moneyfarm. Ho trovato quell’energia, passione per l’innovazione e attenzione all’inclusività che sono cruciali per incoraggiare davvero tutti, risparmiatrici e risparmiatori, a prendere il controllo del proprio futuro finanziario”, ha detto Gadhia.

Giovanni Daprà, co-fondatore e amministratore delegato di Moneyfarm, si è detto onorato “accogliere una professionista di alto profilo come Jayne-Anne Gadhia all’interno del consiglio di amministrazione e del team di Moneyfarm. Jayne-Anne vanta un percorso pluriennale nell’industria finanziaria e una consolidata esperienza nell’assicurare standard elevati di corporate governance in un settore altamente regolamentato e in rapida crescita: è sicuramente la persona che potrà dare una spinta ulteriore alla crescita della nostra azienda nel prossimo futuro”.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari