sabato, 18 Maggio , 24

Stellantis, Urso: entro maggio puntiamo a intesa per 1 mln veicoli

Ministro: lavoriamo anche perchè si insedino altri...

Aeroporti, a Fiumicino record di sempre di passeggeri

Post ADR per celebrare il traguardo. Roma, 18...

A Livorno sequestrate 134 Fiat Topolino, con tricolore ma non made in Italy

Stellantis: ideata da centro stile Fiat, sempre...

Livorno,sequestrate 134 Fiat Topolino,con tricolore ma non made in Italy

Stellantis: ideata da centro stile Fiat, sempre...

Matteo Falcinelli e l’arresto choc a Miami: “Tortura, ma sono sopravvissuto”

Dall'Italia e dal MondoMatteo Falcinelli e l’arresto choc a Miami: “Tortura, ma sono sopravvissuto”

(Adnkronos) – ”Ho subito una tortura ma sono sopravvissuto”. E’ quanto ha confidato alla madre, secondo quanto si apprende, Matteo Falcinelli, il giovane arrestato a Miami e incaprettato per 13 minuti in cella, come appare da un video. ”Per fortuna al di là di una sofferenza importante psicologica – ha spiegato l’avvocato Francesco Maresca, legale della famiglia del 25enne di Spoleto – sta studiando e finendo il master”. 

”Stiamo studiando l’ipotesi di fare intervenire la procura di Roma che potrebbe sollecitare i colleghi statunitensi nel procedere visto quello che ha subito questo cittadino italiano”, ha quindi confermato all’Adnkronos l’avvocato Maresca. 

L’avvocato spiega che il 25enne di Spoleto è stato ora sottoposto a una sorta di ”messa alla prova”. ”In tutto aveva sei mesi e ne sono passati due, quindi gli restano ancora circa 4 mesi – aggiunge – In ogni caso lui è già stato autorizzato a lasciare il territorio degli Stati Uniti per poi rientrare” e terminare il programma di rieducazione Pti previsto. E sull’ipotesi di procedere negli Usa per chiarire le circostanze in cui è stato arrestato ha aggiunto: ”La madre sta valutando con alcuni colleghi americani che voglio prendere il caso in gestione cosa fare”. 

 

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles