mercoledì, 24 Luglio , 24

Diagram: collaborazione con Intesa SP per analisi dati agroalimentare

Strumenti a disposizione della direzione Agribusiness Milano, 24...

Conad sostiene l’associazione Donne del retail

Lusetti: siamo i primi, mi auguro lo...

Roma, 3, 5 e 6 agosto Filosofie sotto le stelle allo Stadio Palatino

In concomitanza con il World Congress of...

BPM: 2 mln finanziamento a Brivio & Viganò per impianto fotovoltaico

Operazione con garanzia SACE Banco BPM ha perfezionato...

Libero e Virgilio Mail ancora down: sui social utenti furiosi, ma anche ironia

MondoLibero e Virgilio Mail ancora down: sui social utenti furiosi, ma anche ironia

ROMA – Libero Mail e Virgilio Mail continuano a non funzionare e gli utenti non ne possono più. Da domenica è diventato impossibile accedere agli account di posta elettronica dei due portali, avvenimento che ha mandato nel panico migliaia di utenti. Due giorni fa la speranza si riaccende: “Prevediamo di ripristinare la Libero Mail e la Virgilio Mail entro le prossime 24/48 ore”, l’annuncio di Diego Rizzi, Chief Technology Officer di Italiaonline, in un messaggio di scuse.

Così è iniziato il countdown, ma a distanza di due giorni, poco e nulla sembra essere cambiato. In molti infatti stanno denunciando in rete il mancato ripristino del servizio. E così #liberomail è diventato nuovamente trending topic, tra cinguettii ironici e altri furiosi. C’è chi pubblica meme con il messaggio di Libero che chiede di “pazientare ancora un po’” e chi si affida a San Gabriele, il patrono delle comunicazioni. C’è poi chi prevede una svolta “in stile Harry Potter” per inviare le proprie comunicazioni, ricorrendo a una civetta invece che a Libero e Virgilio. E chi prova a ironizzare: “A me funziona, ho appena ricevuto conferma dall’albergo per le vacanze al mare 2019”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles