domenica, 3 Novembre , 24

Letta in piazza a Monza con 500 sindaci: “Pontida diventa oggi provincia dell’Ungheria”

PoliticaLetta in piazza a Monza con 500 sindaci: “Pontida diventa oggi provincia dell’Ungheria”

ROMA – “Basta ciance su rinegoziare i soldi europei. I soldi si usano subito e senza perdere tempo a fare propaganda”. Lo dice Enrico Letta intervenendo all’iniziativa ‘I Comuni per l’Italia’ in corso a Monza.

LETTA: PONTIDA DIVENTA OGGI PROVINCIA DELL’UNGHERIA

“Monza è capitale d’Europa, Pontida diventa oggi provincia dell’Ungheria. È una differenza abissale. Noi vogliamo essere il centro dell’Europa. Non vogliamo uscire”, ha detto il segretario del Pd.

LETTA: ITALIA È FOTO DEL VAGONE DI QUEL TRENO CHE VA A KIEV

“L’Italia è la foto del vagone di quel treno che va a Kiev. Italia è al centro di quella foto. Italia non è fuori da quella foto”, aggiunge.

LETTA: SU AMBIENTE DESTRA NEGAZIONISTA, PASSA TEMPO A SFOTTERE

“La storia del bus elettrico ha fatto divertire la destra. Sull’ambiente- afferma Letta- la destra passa il tempo a sfottere e noi non sopporteremo più comportamenti disfattisti e negazionisti su questo”

LETTA: IN PROSSIMI 7 GIORNI POSSIAMO CAMBIARE DESTINO NOSTRO PAESE

“Nelle 7 giornate che abbiamo davanti- conclude- possiamo cambiare un destino che qualcuno pensa che è già scritto, ma nessuno destino è scritto. Sta a noi cambiare il destino del nostro Paese”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Letta in piazza a Monza con 500 sindaci: “Pontida diventa oggi provincia dell’Ungheria” proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari