mercoledì, 12 Giugno , 24

Tv, a Scilla la cerimonia di premiazione dei Maximo Awards

I premi al talento artistico e produttivo...

L’Aula della Camera ricorda Berlusconi

Barelli: “ha cambiato storia d’Italia. Senza di...

Ferrara, Fratoianni-Bonelli: destra condanni insulti Fabbri a Anselmo e Ilaria Cucchi

Pubblicato video telefonata con volgarità sindaco leghista...

In Emilia Romagna più tutela agricoltura con regolamento ungulati

Ieri parere favorevole di conformità dell’Assemblea legislativa Roma,...

La battaglia di Giovanni Allevi contro il mieloma: “Mi date coraggio”

MondoLa battaglia di Giovanni Allevi contro il mieloma: “Mi date coraggio”

ROMA – Un ringraziamento commosso ai suoi fan per i moltissimi messaggi ricevuti. Il compositore Giovanni Allevi dal letto dell’ospedale dove si sta curando per un mieloma ringrazia tutti quelli che gli hanno mandato un messaggio: “Vi ringrazio con tutto il cuore per la miriade di messaggi che mi avete mandato. Mi faccio avvolgere dalla vostra energia e questa energia mi dà un grande coraggio per affrontare questa battaglia. Vi voglio davvero bene. Grazie dal profondo del cuore”.

LEGGI ANCHE: Mieloma, in un terzo dei casi la diagnosi è casuale

La diagnosi per Giovanni Allevi è arrivata lo scorso giugno dopo che il 53enne marchigiano si è fatto curare per dei dolori lancinanti che aveva alla schiena. “Cosa sto imparando in questi mesi di dolore fisico e mentale? Che le parole sono dei potenti farmaci, che la speranza ha effetti fisici positivi sulle cellule- scriveva sui social a settembre- Platone lo aveva già intuito e oggi le moderne neuroscienze lo confermano. Per questo in ogni circostanza, dobbiamo scegliere bene cosa dirci, ed essere consapevoli dell’enorme potere che abbiamo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles