GENOVA – “Vogliamo un ministro che sia della Liguria perché la Liguria se lo merita. Oltre a questo, vogliamo che i nostri quindici parlamentari si rimbocchino le maniche e lavorino assieme a noi: di alcuni, come Rixi, ho estrema fiducia perché lo hanno già dimostrato, dagli altri mi aspetto altrettanta competenza, capacità e voglia di lavorare”. Così il sindaco di Genova, Marco Bucci, a margine della conferenza stampa di chiusura del Salone nautico, commentando l’esito del voto.
LEGGI ANCHE: Fdi vola nelle ali della Liguria, Pd primo partito a Genova
“Il territorio è fondamentale- aggiunge il sindaco- gli eletti rappresentano il territorio: questa è una dinamica che all’estero è conosciuta tantissimo e vorremmo che diventasse una dinamica importante anche in Italia. Io ho molta fiducia: secondo me, faremo bene”.
LEGGI ANCHE: Cosa succede dopo il voto? I tempi del nuovo Parlamento e Governo
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it
L’articolo Il sindaco di Genova: “Vogliamo un ministro della Liguria, ce lo meritiamo” proviene da Ragionieri e previdenza.