domenica, 21 Luglio , 24

M.O., Netanyahu: raid in Yemen “risposta” ad attacco Houthi a Tel Aviv

Premier israeliano: Houthi “parte dell’asse del male...

Vino, Les Grands Chais de France raddoppia vendite Cremant in Italia

In primo semestre 2024 già vendute 200mila...

Carmine Padula, oltre la colonna sonora

Lunedì 22 luglio, alle ore 21,30, i...

Vino, Castello Del Terriccio partner di “Una montagna di libri”

Il 4 agosto a Cortina conversazione sul...

Il ministro Crosetto canta ‘Bella Ciao’ con Fiorello

MondoIl ministro Crosetto canta ‘Bella Ciao’ con Fiorello

ROMA – Sono bastate le prime due parole della famosa canzone dei partigiani per far proseguire senza indugio il ministro della Difesa, Guido Crosetto. È proprio ‘Bella Ciao’ che il ministro, incalzato da Fiorello, canta all’Auditorium Conciliazione. L’occasione è stato il concerto solidale organizzato dalla Fondazione Bambino Gesù Onlus e CONI a favore del Centro Cure Palliative dell’Ospedale Pediatrico a Passoscuro.

“Una mattina…”, inzia il comico. E il ministro, co fondatore di Fratelli d’Italia non si tira indietro: “Mi son svegliato, o bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao. Una mattina mi son svegliato e ho trovato l’invasor”.

‘Grande Guido’ gli urla il pubblico che tra gli applausi accoglie il siparietto tra il ministro e il comico. E Fiorello, imitando la voce di Ignazio La Russa, dice: “Mi sto rivoltando”, tra le risate del pubblico.

Grandissimo #Fiorello 🤣#Crosetto #BellaCiao pic.twitter.com/2sa1O9Seu4— Gius Bepp (@GiusBepp) January 29, 2023

Quella all’Auditorium è stata una serata all’insegna della solidarietà che ha visto la partecipazione di Giorgia, Fiorello, la special guest Laura Pausini, la madrina Eleonora Daniele, il presidente Giovanni Malagò e i tanti campioni olimpici del calibro di Federica Pellegrini, Gianmarco Tamberi, Marcell Jacobs, Luigi Busa, Bebè Vio, Caterina Banti, Daniele Garozzo, Alice Volpi, Elisa Di Francisco.

E c’è anche chi ha riso su con ironia al fatto che a cantare la canzone della Liberazione mancasse solo la cantante romagnola.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Laura Pausini non canta ‘Bella ciao’? Tanti prima di lei invece sì

#Crosetto #BellaCiao #Fiorello pic.twitter.com/FPfO5WgvJb— giovanni mercadante  (@giuvannuzzo) January 29, 2023
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles