sabato, 27 Luglio , 24

Renzi: se devo scegliere io sto con Schlein, ma si vince al centro

“Elezioni si vincono con il voto moderato” Roma,...

Esodo da bollino rosso per 16 milioni di italiani

Per i vacanzieri di luglio Roma, 27 lug....

In Venezuela domenica elezioni decisive per la sorte del chavismo

Opposizione favorita nelle presidenziali, si temono disordini Roma,...

Fedriga: ma quale moratoria, sull’autonomia bisogna accelerare

“Non c’è da bloccare nulla, le garanzie...

Il 12 dicembre a Cagliari il “Sardinia Innovation Awards”

AttualitàIl 12 dicembre a Cagliari il "Sardinia Innovation Awards"

Confronto tra delegati della Regione e stakeholder del territorio

Roma, 7 dic. (askanews) – Lunedì, 12 dicembre dalle 9,30 alle 13,00 presso la Sala Anfiteatro in Via Roma 253 a Cagliari, l’Assessore degli Affari Generali, Personale e Riforma della Regione, Andreina Farris, in rappresentanza del presidente Christian Solinas, parteciperà al Sardinia Innovation Awards, l’evento promosso dall’ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori – la prima organizzazione nazionale no profit interamente dedicata al mondo dell’innovazione.

La conferenza patrocinata dalla Regione e sostenuta dagli Uffici del Parlamento Europeo in Italia, mira a dare voce ai principali attori del territorio isolano legati al mondo dell’innovazione, della ricerca, delle istituzioni e delle startup. Un momento di confronto tra i maggiori delegati della Regione Sardegna e i principali stakeholder del territorio, un’occasione per approfondire tendenze, opportunità e potenzialità legate alla transizione digitale e alle nuove tecnologie al servizio della cittadinanza, della pubblica amministrazione e delle imprese.

Interverranno al dibattito: Riccardo Porcu Direttore Generale della Direzione generale dell’innovazione e Sicurezza IT della Regione Sardegna, Prof. Giaime Cao, amministratore unico del CRS4 e Presidente del DASS (distretto aerospaziale della Sardegna), Maria Assunta Serra Direttore Generale di Sardegna Ricerche e i delegati accademici prof. Tola e dott. Ranieri rispettivamente dall’Università di Sassari e di Cagliari. Dal mondo startup la testimonianza di Bithiatec con la sua Ceo, dott.ssa Beatrice Canetto.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles