lunedì, 20 Maggio , 24

Iran in lutto, domani cerimonia funebre Raisi: Mokhber presidente

Bagheri a capo diplomazia. Transizione di 50...

Taxi, domani sciopero nazionale dalle 8 alle 22

Unica Filt Cgil: no alla uberizzazione del...

Cosa succede dopo la morte in elicottero del presidente iraniano Raisi

Domani la cerimonia funebre. Mokhber presidente Roma, 20...

Firmato memorandum d’intesa tra Camera di commercio Italia e Thaila

Nell’ambito del Forum d’Affari organizzato da Unioncamere...

Europee, Cateno De Luca (ScN) dimesso oggi: pronto a ricominciare

AttualitàEuropee, Cateno De Luca (ScN) dimesso oggi: pronto a ricominciare

Dopo ricovero, il 29 aprile scorso, a seguito di un malore

Roma, 9 mag. (askanews) – Cateno De Luca, leader del movimento ‘Sud chiama Nord’ e federatore della lista ‘Libertà’, sarà dimesso oggi dal Policlinico di Messina, dove è stato ricoverato il 29 aprile scorso a seguito di un malore accusato durante un comizio. Successivamente è stata diagnosticata una polmonite acuta.

“Desidero esprimere la mia profonda gratitudine all’Uoc Medicina Interna, diretta dal Prof. Giovanni Squadrito, per l’eccezionale professionalità e l’attenzione dedicata durante il mio ricovero. Ringrazio di cuore tutto il personale medico e paramedico che si è preso cura di me in questi 10 giorni di degenza, alcuni dei quali per nulla semplici. Ancora una volta ho potuto constatare di persona un esempio di buona sanità e mi congratulo per il lavoro instancabile che svolgete ogni giorno”, ha detto De Luca.

“Un in bocca al lupo speciale agli studenti tirocinanti che hanno scelto la cura del prossimo come missione di vita e che ringrazio per il supporto anche morale in questi giorni di ricovero. La costante vigilanza e gli accertamenti continui, uniti alla terapia corretta, mi hanno aiutato nella mia guarigione. Adesso sono pronto con le dovute cautele a ricominciare”, ha concluso.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles