Nuova edizione si affianca a quelle di Milano, Roma, Torino e Bologna
Roma, 18 nov. (askanews) – Dal 17 novembre Metro, il free press piĂą diffuso in Italia, ha rafforzato la sua presenza sul territorio nazionale con la nuova edizione di Firenze, che si affianca a quelle giĂ pubblicate a Milano, Roma, Torino e Bologna.
Le edizioni di Firenze si avvarranno di pagine locali dedicate agli eventi cittadini e alle attivitĂ sportive, oltre ai fatti e alle curiositĂ : un mix perfetto per essere informati nel modo giusto con testi brevi ed efficaci. La distribuzione – si legge in una nota del quotidiano – sarĂ capillare nei punti piĂą strategici delle cittĂ tramite promoter. Nei giorni di lancio in cittĂ verranno distribuite 10.000 copie. La raccolta pubblicitaria di Metro locale viene affidata alla Concessionaria Media4U s.r.l. mentre quella nazionale e web alla Azerion s.r.l.
Il Direttore Stefano Pacifici ha espresso grande soddisfazione per il consolidamento diffusionale della testata, che rafforza la presenza del brand Metro sul territorio italiano.
Il quotidiano Metro free press sfogliabile sarĂ presente anche sul digitale attraverso il sito metronews.it, sito che solo nell’ultimo anno ha avuto un incremento di utenza del 236%.