giovedì, 19 Settembre , 24

Paura per la piena dei fiumi in E.-Romagna: “Possibile il peggio”

Esondazioni e case evacuate dal Forlivese a...

La Fed vara un maxi taglio dei tassi da 50 punti base

Powell: mostra la nostra fiducia su calo...

Primo ok a ddl sicurezza, giro di vite con più di 20 nuovi reati

Salvini: "Al Senato chiederemo urgenza" Roma,...

Doppio singolo per I Botanici “Stasi/Un posto bellissimo”

AttualitàDoppio singolo per I Botanici "Stasi/Un posto bellissimo"

Ultimo estratto dal nuovo album in uscita della band campana

Milano, 11 gen. (askanews) – Tornano oggi su tutte le piattaforme di streaming e download I Botanici con il doppio singolo “Stasi/Un posto bellissimo”, ultimo estratto dal nuovo album in uscita nei prossimi mesi per Garrincha Dischi, che si avvale ancora una volta dell’eccezionale produzione firmata da Alberto “Bebo” Guidetti de Lo Stato Sociale, in collaborazione con Nicola “Hyppo” Roda e Antonio Del Donno.

«”Stasi” è una critica alla sterilità mentale, alla presunzione, al sentirsi già arrivati in questo mondo in continuo mutamento che ci ostiniamo a visionare come statico.

“Un Posto Bellissimo” riflette la sicurezza di aver raggiunto quello che cercavi da tempo, fino a quando tutto cambia, non sei più tu, e desidereresti tornare indietro» afferma la band.

Due brani concettualmente interconnessi e accomunati da una tensione sonora incredibile che, nel passaggio da una canzone all’altra, cresce in modo esponenziale: ne risulta un’opera unica dalle mille sfaccettature, tra riff frenetici, assoli travolgenti, riverberi massicci e una linea vocale sempre sul punto di esplodere. Il tutto suona con un’urgenza e un’energia senza precedenti, che troveranno sicuramente sul palco la loro massima espressione. I Botanici nascono nel gennaio del 2015 a Benevento, sono: Antonio Del Donno, Gaspare Vitiello, Gianmarco Ciani e Stefano Titomanlio

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari