sabato, 27 Luglio , 24

Parigi 2024, diluvio sulla cerimonia d’apertura. Tamberi: “Una figata pazzesca”

Saltato uno schermo delle tribune del Trogadero Roma,...

Parigi 2024, diluvio su cerimonia. Tamberi: “Una figata pazzesca”

Saltato uno schermo delle tribune del Trogadero Roma,...

Parigi 2024, l’Italvolley contro il Brasile, De Giorgi: “Noi pronti”

Gli azzurri all’esordio olimpico domani alle 13Roma,...

Parigi 2024, la pioggia bagna la cerimonia di apertura

Lunghe file prima di poter assistere allo...

Antonino Con Marco Masini il “Campione di Tale e Quale show 2022”

AttualitĂ Antonino Con Marco Masini il "Campione di Tale e Quale show 2022"

Picco di share (35%) per Carlo Conti; commuove Alotta con Mia Martini

Roma, 19 nov. (askanews) – Antonino è stato proclamato da Carlo Conti il vincitore del “Torneo dei Campioni” di Tale e Quale Show 2022. Ha interpretato magistralmente Marco Masini, suo “cavallo di battaglia” in questa dodicesima edizione, cantando “Ci vorrebbe il mare” e mettendoci “proprio l’anima”, per dirla con Loretta Goggi. E così, dopo aver trionfato nella dodicesima edizione del programma con il titolo di “Campione di Tale e Quale Show” (venerdì scorso), Antonino vince anche la finalissima, la gara tra i migliori protagonisti di questa edizione e della precedente.

Lo stesso Torneo di Tale e Quale Show ha vinto la serata con 4, 8 milioni e 28,7% di share e un picco del 35% sul finale. Quella di venerdì sera è la seconda puntata con lo share piĂą alto in 12 edizioni ed è attualmente la proposta piĂą vista dell’autunno tv 2022.

Tante le esibizioni da brividi. Tra queste c’è stata quella della cantante Francesca Alotta, arrivata al secondo posto lo scorso anno e che ieri sera ha interpretato il brano “Gli Uomini non cambiano” in omaggio a Mia Martini, ricevendo i complimenti dei giudici e commuovendosi per le belle parole ricevute. Il giudice Malgioglio, solitamente severissimo, le ha detto: “Sei stata meravigliosa”. continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles