martedì, 23 Aprile , 24

Lollobrigida: restituiamo ai giovani i beni confiscati a malavita

2/01 inaugurato istituto agrario in azienda Francesco...

Vino, dopo 150 anni il Barbera rinasce a Monza con un progetto sociale

“Autari”: dall’unico vigneto in centro città 492...

A Domodossola “SG Soccer Summer Camp”, dal 30 giugno al 12 luglio

Il campus calcistico internazionale firmato SG SOCCER Roma,...

Copa e Cogeca: proroga stop dazi Ucraina sfida per produttori Ue

Miglioramento ma non riesce ad affrontare timori...

Alla Scala la Serata straordinaria per la Fondazione Francesca Rava

AttualitàAlla Scala la Serata straordinaria per la Fondazione Francesca Rava

Sul palco, il 6 maggio, i Cameristi della Scala con Angela Hewitt

Milano, 3 apr. (askanews) – Biglietteria aperta per la tradizionale “Serata Straordinaria del Teatro alla Scala di Milano” a favore della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia ETS, l’organizzazione che dal 2000 aiuta l’infanzia e l’adolescenza in condizioni di disagio, le donne fragili in Italia, in Haiti e nel mondo.

La Serata Straordinaria avrà luogo il 6 maggio e vedrà sul palco i Cameristi della Scala con Angela Hewitt, direttrice e pianista. Tra le pianiste più conosciute a livello mondiale, Angela Hewitt, appare regolarmente in recital e con le più importanti orchestre in Europa, nelle Americhe, in Australia e in Asia. Nel 2020 ha ricevuto la Medaglia Bach della Città di Lipsia: un grandissimo onore che per la prima volta, nei suoi 17 anni di storia, è stato assegnato a una donna.

La Serata Straordinaria – che vede il sostegno d Intesa Sanpaolo – ha in programma: la Sinfonia in sol minore KV183 20 di Wolfgang Amadeus Mozart; il Concerto in re min. BWV 1052 per pianoforte e archi e il Concerto brandeburghese n 3 BWV 1048 11 di Johann Sebastian Bach; e infine il Concerto in do maggiore KV 467 30 per pianoforte e orchestra di Wolfgang Amadeus Mozart.

Per altre informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 02 54122917, scrivere a eventi@nphitalia.org o visitare il sito fondazionefrancescarava.org

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles