giovedì, 19 Settembre , 24

Cassa Centrale Banca stanzia 1,3 miliardi di euro per finanziamenti green

Le risorse supporteranno progetti in linea con...

Maltempo, Schlein: governo fa sciacallaggio politico

"Piena vicinanza a comunità territori nuovamente colpiti...

S.Sede-Serbia, Palalic: grazie a Papa rapporti rinati con ortodossia

Recente visita del Segretario di Stato, card....

Al Bano, le prossime tappe dl tour teatrale “É la mia vita”

AttualitàAl Bano, le prossime tappe dl tour teatrale "É la mia vita"

Si riparte da Alessandria, poi Catania, Torino, Milano, Roma…

Roma, 21 dic. (askanews) – Prosegue il tour teatrale “É la mia vita” di Al Bano Carrisi. Dopo il debutto al Teatro Comunale di Sassari il 17 dicembre, lo spettacolo che racchiude i successi della lunga carriera dell’artista – che conta 26 dischi d’oro, 8 di platino e tante hit – ripartirà da Alessandria (Teatro Alessandrino) il 18 febbraio, per poi fare tappa a Catania (Teatro Metropolitan) il 3 marzo, a Torino (Teatro Colosseo) il 28 marzo, a Milano (Teatro Dal Verme) il 31 marzo, Roma (Teatro Olimpico) il 4 aprile, Genova (Politeama Genovese) il 12 aprile, Aprilia (Teatro Europa) il 15 aprile e Bologna (Teatro Celebrazioni) il 9 maggio.

Lo show, prodotto da DM Produzioni e distribuito in collaborazione con Ventidieci, ripercorre la lunga carriera dell’artista attraverso i suoi successi a partire da “Nel sole” – con un milione e trecentomila copie vendute – a “Sharazan”, “Felicità”, “Nostalgia canaglia”, “È la mia vita” sino a quelli più recenti.

Al Bano spazia dal pop alla romanza, dall’atmosfera festosa a quella più intima, accompagnato da Alterisio Paoletti al pianoforte e tastiere, Adriano Pratesi alla chitarra, Giulio Boniello al basso, Maurizio Dei Lazzaretti alla batteria, Tiziana Giannelli al violino e dalle coriste Alessandra Puglisi e Luana Heredia.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari