sabato, 27 Luglio , 24

Parigi 2024, diluvio sulla cerimonia d’apertura. Tamberi: “Una figata pazzesca”

Saltato uno schermo delle tribune del Trogadero Roma,...

Parigi 2024, diluvio su cerimonia. Tamberi: “Una figata pazzesca”

Saltato uno schermo delle tribune del Trogadero Roma,...

Parigi 2024, l’Italvolley contro il Brasile, De Giorgi: “Noi pronti”

Gli azzurri all’esordio olimpico domani alle 13Roma,...

Parigi 2024, la pioggia bagna la cerimonia di apertura

Lunghe file prima di poter assistere allo...

Accorsi e Ligabue protagonisti di Prometeon Meet the Titans

AttualitĂ Accorsi e Ligabue protagonisti di Prometeon Meet the Titans

Martedì 13 febbraio presso il Teatro Lirico Gaber di Milano

Milano, 12 feb. (askanews) – Prometeon Meet the Titans: Stefano Accorsi e Luciano Ligabue sono i due nuovi straordinari protagonisti del prossimo appuntamento con il ciclo di incontri di Prometeon Group, martedì 13 febbraio presso il Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano.

Ospitati sul palco dal CEO Roberto Righi insieme al giornalista Massimo Cotto, due degli artisti più amati in Italia regaleranno al pubblico presente in sala – ingresso gratuito previa prenotazione – i loro racconti di vita, passione, impegno e arte e anche della loro amicizia che li ha visti spesso fianco a fianco in numerose imprese.

Fedele alla sua mission, scritta già nel nome dell’azienda – ispirato al mito greco di Prometeo, il titano amico degli uomini e del progresso che rubò il fuoco agli Dei per regalarlo al genere umano e ad Atena lo scrigno in cui erano riposte l’intelligenza e la memoria per donarle sempre all’umanità – Prometeon riparte con il suo ciclo di incontri ed ospita in questo sesto appuntamento altri due titani del nostro tempo, offrendo la possibilità eccezionale di ascoltare direttamente dalla loro viva voce come le loro storie individuali si siano trasformate in leggende, con passione e sacrificio. Aneddoti, retroscena, emozioni e riflessioni che si svelano dietro grandi imprese. Dopo molti altri grandi nomi come Ferdinando “Fefé” De Giorgi, Andrea “Zorro” Zorzi, Andrea Gardini e Francesca Piccinini, Giacomo Agostini, Marco Lucchinelli e Loris Capirossi, Alessandro Altobelli, Giuseppe Bergomi e Antonio Cabrini, Fabio Cannavaro, Marco Materazzi e Luca Toni e dello spettacolo, Lorella Cuccarini e Simona Ventura, anche Stefano Accorsi e Luciano Ligabue hanno accettato l’invito di Prometeon al Teatro Lirico Giorgio Gaber per raccontare sul palco accanto a Roberto Righi con leggerezza e a cuore aperto le loro vite straordinarie e comuni insieme, in un clima intimo e leggero, come in un ritrovo tra amici.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles