sabato, 2 Dicembre , 23

M.O., Israele accusa Hamas: donne a bambini ancora tra ostaggi

Immediata replica: “o non ci sono, o...

Lgbt, perquisiti gaybar e saune Mosca, chiude locale Pietroburgo

Il leggendario “Central Station”. L’app Pure prende...

Sicilia, Schifani visita Osservatorio astronomico “Gal Hassin”

“Il telescopio Flyeye opera strategica per la...

Exclusive Padel Cup, seconda edizione si chiude nel weekend a Roma

AttualitàExclusive Padel Cup, seconda edizione si chiude nel weekend a Roma

Villa Pamphili Padel Club ospita la tappa conclusiva del circuito

Roma, 2 dic. (askanews) – Il popolo del padel è pronto a tornare in campo per un altro fine settimana di sport e divertimento. Dopo il successo del Master di Milano, tra sabato 3 e domenica 4 dicembre al Villa Pamphili Padel Club – circolo che negli anni ha ospitato diversi tornei a livello internazionale – si gioca la tappa conclusiva della seconda edizione della Exclusive Padel Cup Intesa Sanpaolo, circuito organizzato da MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, leader nei tornei di padel amatoriali, e firmato da Exclusive, la prestigiosa carta di credito che il Gruppo Intesa Sanpaolo riserva alla sua migliore clientela.

Le due tappe precedenti disputate nella Capitale, così come le tre milanesi, hanno fatto registrare – ricorda una nota – il tutto esaurito nelle tre categorie: maschile, femminile e misto, con oltre 800 partecipanti. E l’ennesimo sold out è atteso anche nel weekend finale del 2022. La coppia vincitrice nelle tre categorie (maschile, femminile e misto) si aggiudicherà un tablet; le coppie seconde classificate, invece, riceveranno una racchetta Varlion.

“Anche quest’anno siamo arrivati all’appuntamento conclusivo della Exclusive Padel Cup Intesa Sanpaolo, per questo ci tengo a ringraziare tutti gli atleti e le atlete che hanno dato fiducia a questo torneo – ha commentato Claudio Briganti, responsabile nazionale del settore padel di MSP -. I numeri hanno confermato la qualità e il livello della competizione. Ci auguriamo di vivere un altro fine settimana esaltante per chiudere un torneo che ha portato in campo oltre 800 tra giocatori e giocatrici”.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles