sabato, 2 Dicembre , 23

M.O., Israele accusa Hamas: donne a bambini ancora tra ostaggi

Immediata replica: “o non ci sono, o...

Lgbt, perquisiti gaybar e saune Mosca, chiude locale Pietroburgo

Il leggendario “Central Station”. L’app Pure prende...

Sicilia, Schifani visita Osservatorio astronomico “Gal Hassin”

“Il telescopio Flyeye opera strategica per la...

Editoria, il free press Metro apre le porte a Firenze

AttualitàEditoria, il free press Metro apre le porte a Firenze

Nuova edizione si affianca a quelle di Milano, Roma, Torino e Bologna

Roma, 18 nov. (askanews) – Dal 17 novembre Metro, il free press più diffuso in Italia, ha rafforzato la sua presenza sul territorio nazionale con la nuova edizione di Firenze, che si affianca a quelle già pubblicate a Milano, Roma, Torino e Bologna.

Le edizioni di Firenze si avvarranno di pagine locali dedicate agli eventi cittadini e alle attività sportive, oltre ai fatti e alle curiosità: un mix perfetto per essere informati nel modo giusto con testi brevi ed efficaci. La distribuzione – si legge in una nota del quotidiano – sarà capillare nei punti più strategici delle città tramite promoter. Nei giorni di lancio in città verranno distribuite 10.000 copie. La raccolta pubblicitaria di Metro locale viene affidata alla Concessionaria Media4U s.r.l. mentre quella nazionale e web alla Azerion s.r.l.

Il Direttore Stefano Pacifici ha espresso grande soddisfazione per il consolidamento diffusionale della testata, che rafforza la presenza del brand Metro sul territorio italiano.

Il quotidiano Metro free press sfogliabile sarà presente anche sul digitale attraverso il sito metronews.it, sito che solo nell’ultimo anno ha avuto un incremento di utenza del 236%.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles