martedì, 3 Ottobre , 23

Secondo l’Anm le dichiarazioni del governo minano l’indipendenza della magistratura

Giunta esecutiva centrale su decisione giudice Catania Roma,...

Vendemmia, I Feudi di Romans: soddisfatti della qualità dell’uva

A vini della Cantina friulana valutazioni alte...

Lo stress dei pesci segnala la qualità dell’ambiente acquatico

Misurata concentrazione cortisolo e cortisone in pelle...

Dopo le scosse ai Campi Flegrei a Napoli alcuni stabili sono inagibili

Nessuna criticità per lo stadio Maradona a...

Francesco Mutti riconfermato alla presidenza di Centromarca

AttualitàFrancesco Mutti riconfermato alla presidenza di Centromarca

“Eccellenza delle produzioni alla base successo italiano nel mondo”

Milano, 11 nov. (askanews) – Riconfermato alla presidenza di Centromarca per il prossimo biennio Francesco Mutti, amministratore delegato di Mutti spa. Laureato in Finanza e Management all’Università di Cardiff, Cavaliere del Lavoro, Mutti ha 54 anni ed è dal 1994 alla guida dell’azienda di famiglia. “Eccellenza delle produzioni e capacità di creare valore per il consumatore sono alla base del successo italiano nel mondo”, ha detto Mutti.

“I nostri obiettivi sono la difesa e la valorizzazione della capacità di eccellere, di cui la marca è la massima espressione, attraverso un’intelligente e costruttiva interazione con le Istituzioni, i partner commerciali e in generale con tutti i nostri stakeholder”, ha aggiunto Mutti.

A Centromarca, associazione italiana dell’industria di marca, fanno riferimento circa 200 aziende operanti in Italia nel settore dei beni di largo consumo, italiane e multinazionali, alimentari e non alimentari, che occupano 103mila persone e sviluppano sul territorio vendite alle aziende distributive per circa 40 miliardi di euro, pari a una quota di mercato del 60% a valore nel settore del largo consumo confezionato. A far parte del comitato di presidenza sono stati chiamati: il past president Luigi Bordoni e i vice presidenti Francesco Del Porto (president region Italy Barilla), Alessandro d’Este (presidente e ad Ferrero Commerciale), Flavio Ferretti (presidente e ad Nims/Gruppo Lavazza), Marina Nissim (group chairwoman Bolton Group) e Marco Travaglia (presidente e ad Nestlé Italiana).

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles