lunedì, 25 Settembre , 23

Dsa e Bes: seminario al Mario Negri per i dieci anni di RIDInet

Disturbi del neurosviluppo e le esperienze di...

Ryder Cup, si aprono le porte del Marco Simone Golf Country Club

Alle 15.30 si inaugura il Media Centre...

E’ morto il boss Matteo Messina Denaro

Latitante per circa 30 anni, si è...

Migranti, Crosetto: da Germania mi aspetto collaborazione non polemica

Così il Ministro della Difesa rivolgendosi al...

VIDEO | Ucraina, la sindacalista parla delle bombe e scoppia in lacrime sul palco della Uil

PoliticaVIDEO | Ucraina, la sindacalista parla delle bombe e scoppia in lacrime sul palco della Uil

BOLOGNA – Scoppia in lacrime e si interrompe, lasciando il palco del congresso nazionale della Uil, la sindacalista ucraina invitata dal sindacato italiano per testimoniare la drammatica situazione in corso a Kiev. “Continuiamo a lavorare sotto i missili. Vi ringraziamo tantissimo di averci dato la vostra solidarietà e il vostro sostegno, grazie per aver dato spazio e case ai profughi”, dice Olesia Brianzgunova del Kvpu prima di interrompere il suo discorso tra le lacrime. “Mi scuso”, dice la sindacalista, in Italia assieme al collega Olexsandr Shubin del Fpu.

“Saremo in piazza il 5 novembre per una grande manifestazione per la pace, ma una pace giusta, una manifestazione di vicinanza al popolo ucraino, a chi è stato invaso e a chi lotta per la propria libertà”, conferma il segretario della Uil, Pierpaolo Bombardieri. “Noi saremo sempre dalla loro parte, finché non ci sarà una pace giusta che riconosca il loro diritto a essere liberi”, aggiunge.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo VIDEO | Ucraina, la sindacalista parla delle bombe e scoppia in lacrime sul palco della Uil proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles