sabato, 2 Dicembre , 23

M.O., Israele accusa Hamas: donne a bambini ancora tra ostaggi

Immediata replica: “o non ci sono, o...

Lgbt, perquisiti gaybar e saune Mosca, chiude locale Pietroburgo

Il leggendario “Central Station”. L’app Pure prende...

Stop ai negoziati sugli ostaggi, le famiglie chiedono un incontro con Netanyahu

Dietrofront dei negoziatori israeliani in Qatar, richiamati Roma,...

Operai Whirlpool Napoli bloccano l’autostrada: “È finito il tempo di aspettare”

LavoroOperai Whirlpool Napoli bloccano l’autostrada: “È finito il tempo di aspettare”

NAPOLI – Corteo degli operai dell’ex Whirlpool di Napoli: partiti dalla fabbrica di via Argine, i lavoratori si sono fermati all’altezza del bivio autostradale A3/A1. L’intenzione, da quando appreso dalla Dire, era di proseguire con il blocco “ad oltranza” fino alla convocazione da parte della Prefettura. Una volta ottenuta la richiesta di essere ricevuti, i manifestanti hanno liberato il blocco e hanno fatto ritorno allo stabilimento di via Argine.

“È finito il tempo di aspettare. La politica – sostiene Antonio Accurso, segretario regionale Uilm Campania – non può pensare che i lavoratori della Whirlpool, dopo tre anni di lotta ed uno di attesa, siano ancora qui aspettando un progetto senza dire niente. Ci devono far capire cosa si è formato, ci devono convocare, ci devono spiegare come sarà realizzato il progetto di reindustrializzazione”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Operai Whirlpool Napoli bloccano l’autostrada: “È finito il tempo di aspettare” proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles