More
    HomePrimo PianoStarbucks apre suo primo take away italiano in via Torino a Milano

    Starbucks apre suo primo take away italiano in via Torino a Milano

    Published on

    Ultimi Articoli

    Italiacamp: studio sul valore dell’impatto sociale del calcio

    Il Cagliari la squadra più virtuosa e vince l'Impact Award Milano, 29 set....

    Le prime pagine dei quotidiani di Giovedì 29 Settembre 2022

    RIPRODUZIONE RISERVATA Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare...

    Salvini ammorbidisce i toni: unità e niente polemiche

    "Priorità bollette e sicurezza". Ma Nord chiede l'Autonomia Milano, 28 set. (askanews) -...

    Governo, Meloni prova a ‘sminare’ Salvini ma resta nodo ruolo “Capitano”

    Incontro alla Camera. Leader Fdi chiede che non si parli di poltrone Roma,...

    Salgono così a 19 gli store aperti coi Percassi in Italia
    Milano, 23 set. (askanews) – Starbucks allarga la sua presenza su Milano con un format inedito per l’Italia: un take away di 60 metri quadrati con soli sette posti a sedere e alcuni spazi stand-up. Il nuovo store, che ha aperto i battenti oggi in via Torino, a pochi passi da piazza Duomo, porta a otto i punto vendita Starbucks dell’area milanese, in collaborazione con Percassi, partner licenziatario unico del brand in Italia, che raggiunge così quota 19 store in tutto il Paese, creando 20 nuovi posti di lavoro. Il piano di espansione di Starbucks insieme a Percassi prevede entro il 2023 altre 17 aperture, che offriranno altre 280 opportunità di lavoro nel Nord e Centro Italia. In questo take away i materiali e i colori utilizzati rimandano a quelli della vicina Starbucks Reserve Roastery di Piazza Cordusio. L’offerta food&beverage prevede bevande artigianali calde e fredde, tra cui l’iconico Frappuccino Blended Beverage, anche nella versione veg. Il menu di Starbucks viene inoltre rinnovato ogni tre mesi, incluse le colazioni al mattino con prodotti da forno tradizionali italiani e americani. “Con l’apertura del nostro diciannovesimo store in Italia, rafforziamo la presenza di Starbucks a Milano, la prima città italiana ad aver accolto il brand nel 2018 con l’apertura della Starbucks Reserve Roastery – ha commentato Vincenzo Catrambone, direttore generale di Starbucks Italia – Attraverso il format take away siamo entusiasti di portare l’esperienza unica di Starbucks ad ancora più clienti italiani, riaffermando il nostro impegno di crescita in tutto il Paese. Abbiamo anche piani per l’ingresso a breve in altre città”. In un’ottica sostenibile, il locale offre l’opportunità ai suoi clienti più assidui di avere uno sconto di 20 centesimi sull’ordine portando la cup riutilizzabile. continua a leggere sul sito di riferimento

    Radio Kiss Kiss Radio Kiss Kiss
    Country: Italy
    Radio Monte Carlo Radio Monte Carlo
    Country: Italy
    Radio Rai 1 Radio Rai 1
    Country: Italy
    Radio Rai 2 Radio Rai 2
    Country: Italy
    Radio Rai 3 Radio Rai 3
    Country: Italy
    RDS RDS
    Country: Italy
    RTL RTL
    Country: Italy

    Altri Articoli

    Italiacamp: studio sul valore dell’impatto sociale del calcio

    Il Cagliari la squadra più virtuosa e vince l'Impact Award Milano, 29 set....

    Le prime pagine dei quotidiani di Giovedì 29 Settembre 2022

    RIPRODUZIONE RISERVATA Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare...

    Salvini ammorbidisce i toni: unità e niente polemiche

    "Priorità bollette e sicurezza". Ma Nord chiede l'Autonomia Milano, 28 set. (askanews) -...