Domani sera arriva, in anteprima su “Tv2000” (alle ore 19.30 sul canale 28 del digitale terrestre e sul 157 di Sky), il singolo “Come pioggia” della cantautrice Anna Capasso che anticipa l’uscita dell’Ep ad ottobre.

Il brano (firmato a quattro mani con M. Petruzziello) sarà proposto, nel corso del programma “Buone notizie” condotto da Cesare Davide Cavoni, attraverso il videoclip firmato dal regista Claudio D’Avascio.

“Come pioggia” (è un brano prodotto da Massimo D’Ambra su etichetta “Clapo Music” di Claudio Poggi, distribuito da “Believe Digital” su “Marechiaro edizioni musicali”) racconta di una rivincita che segue un episodio che ha segnato la vita dell’artista: un brano per gridare al mondo la voglia di vivere e di amare.

Questo singolo rappresenta la partenza del nuovo progetto musicale di Anna Capasso che la porta anche alla sperimentazione di nuove sonorità dopo tanta gavetta fatta di musica, teatro e cinema.

L’anteprima del brano è programmata nella trasmissione “Buone notizie” e quella del videoclip sulla pagina ufficiale dell’emittente televisiva “Tv2000”.

Da venerdì 10 maggio 2019 “Come pioggia” sarà disponibile su tutti i digital store.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here